Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe Dreamweaver CC, in arrivo la versione a 64 bit

Adobe Dreamweaver CC, in arrivo la versione a 64 bit

In concomitanza con le nuove versioni CC delle suite Adobe, la software house sta preparando la release aggiornata e a 64 bit di Dreamweaver, applicazione di progettazione per web e dispositivi mobili. Lo svela Adobe stessa sul blog aziendale, spiegando che il supporto a 64 bit richiederà OS X 10.7 o superiore e che i 64 bit permetteranno di sfruttare appieno le macchine sulle quali sono installati grandi quantità di memoria RAM (maggiori di 4GB).

La nuova versione sostituirà la precedente: chi ha eventualmente necessità di sfruttare ancora la vecchia, dovrà eventualmente scaricarla e reinstallarla separatamente. Adobe avvisa che estensioni di terze parti devono essere eventualmente aggiornate; la software house sta da qualche tempo lavorando con gli sviluppatori e la transizione verso i 64 bit dovrebbe avvenire senza grandi problemi. Maggiori dettagli saranno resi noti i primi di ottobre; non è chiaro quando arriverà l’update, ma non dovrebbe mancare ad ogni modo molto.

Nell’ultima relase di Dreamweaver CC, Adobe ha integrato la “Vista rapida elemento”, la nuova Finestra di ispezione Proprietà della vista Dal Vivo, miglioramenti a CSS Designer, al tool per la gestione dei siti e all’Help Center.

Dreamweaver

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità