Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Nuova Creative Cloud in arrivo, vi serve almeno El Capitan

Nuova Creative Cloud in arrivo, vi serve almeno El Capitan

Adobe fa sapere di essere al lavoro sulla nuova release della Creative Cloud e indica alcune informazioni sui requisiti di sistema per gli utenti di macOS. “Per uno sfruttamento più efficiente di tecnologie e funzionalità dei sistemi operativi più recenti, la prossima major release della Creative Cloud richiederà Mac OS X 10.11 (El Capitan) o seguenti.

“Se eseguite una vecchia versione di Mac OS X, come la 10.10, è possibile continuare a eseguire e installare attuali e precedenti versioni delle applicazioni della Creative Cloud ma non potrete installare o eseguire le prossime maggiori release delle applicazioni desktop della Creative Cloud fino a quando non aggiornerete a una versione supportata di OS X. Apple fornisce un aggiornamento gratuito all’ultima versione di OS X (10.11)”.

“Creative Cloud Desktop, che permette di gestire l’installazione delle applicazioni, continuerà a supportare OS X 10.10 e seguenti”. Adobe spiega ancora che anche la prossima major release di Lightroom richiederà OS X 10.11 e seguenti.

“Dedicare la nostra attenzione su versioni più moderne di Mac OS X” scrive Adobe, “ci permetterà di concentrarci sullo sviluppo delle caratteristiche e funzionalità più richieste dagli utenti”.

Lo scorso anno Adobe aveva annunciato l’addio a OS X 10.9 Mavericks, offrendo il supporto alle nuove versioni della Creative Cloud solo agli utenti di OS X 10.10 (“Yosemite”) e seguenti.

adobe creative cloud icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità