Home MacProf Digital Audio e Midi Adobe rilascia le Public Beta delle applicazioni Creative Cloud

Adobe rilascia le Public Beta delle applicazioni Creative Cloud

Adobe offre ora Public Beta di alcune applicazioni della Creative Cloud: da oggi alcuni utenti possono scaricare versioni preliminari delle applicazioni audio e video dello sviluppatore di San Jose, possibilità che nei prossimi mesi sarà offerta a tutti gli abbonati ai pacchetti Creative Cloud.

Le Public Beta, informa Adobe, offrono l’opportunità di interagire direttamente con lo sviluppo dei prodotti, consentendo agli utenti interessati di testare fix e funzionalità prima che siano pubblicamente disponibili, offrendo feedback ai product team di Adobe. I software che al momento è possibile provare come Beta Tester sono: Premiere Pro, Premiere Rush, After Effects, Audition, Character Animator e Media Encoder.

adobe public beta

Il rilascio del programma Public Beta verrà gradualmente esteso su base casuale. Quando l’utente è incluso nel programma, nell’app Cretive Cloud desktop apparirà la scheda “Beta”. Le build etichettate come beta si installeranno come applicazioni separate da quelle stabili, e sono previste anche preferenze specifiche (che non intaccano quelle delle altre app). È anche possibile eseguire fianco a fianco versione attuale e beta.

Adobe dichiara che le build con le nuove beta vengono distribuite con una certa frequenza, a volte anche giornalmente, ma è l’utente che decide se e quando installarle. Il programma Public Beta, spiega ancora Adobe, è «Un importante tassello del nostro impegno per la distribuzione di applicazioni di prim’ordine, eseguibili una vasta serie di sistemi e configurazioni». «Che decidiate di partecipare o no, tutti gli utenti beneficeranno dell’accresciuta base di test e dei feedback ricevuti nello sviluppo dei prodotti».

Adobe ha recentemente festeggiato 30 anni di Photoshop. Tutti gli articoli di macitynet relativi ad Adobe sono disponili a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui