fbpx
Home iPadia iPad Software AG Drive, corse tra astronavi e musica techno, gratis su iOS invece...

AG Drive, corse tra astronavi e musica techno, gratis su iOS invece di 4 euro

Nel lontano futuro la Formula 1 sembrerà una gara di gokart inchiodati al suolo, merito dell’iper velocità del campionato AG Drive basato su navicelle antigravità e piste al cardiopalma. Ed è proprio il pluripremiato AG Drive per iOS, più volte in cima alle classifiche nel mondo che ha fatto incetta di recensioni super positive, a diventare il gioco gratuito della settimana scelto da Apple.

Agli intenditori basterà una sola occhiata al trailer ufficiale: la velocità sfrenata a cui scorrono veicoli, piste e scenari fantascientifici, ma anche l’imponente colonna sonora tecno, richiamano immediatamente alla memoria F-Zero e Wipeout. I programmatori non ne fanno mistero: AG Drive nasce proprio dall’amore per questi due intramontabili del gaming, portando su iPhone, iPad e anche Apple TV, con un solo acquisto, le spericolate corse del futuro sui piccoli e grandi schermi di Apple.

Si possono affrontare singole gare, interi campionati, corse a tempo, a eliminazione, sfidare record di velocità, duelli e molte altre modalità ancora. Il motore grafico Zorg 3D permette anche di affrontare i vari circuiti sopra e sottoterra in orari diversi. Considerando il prezzo standard di 3,99 euro e soprattutto l’elevata qualità del titolo, non scaricare AG Drive ora che è gratis per un periodo limitato è un vero peccato, anche per chi non ama il genere.

AG Drive funziona su iPhone, iPad e Apple TV: si scarica gratis da qui per pochi giorni.

ag drive 6

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui