fbpx
Home Macity Hardware Apple AirPods 3 nella prima metà del 2021, design simile a AirPods Pro

AirPods 3 nella prima metà del 2021, design simile a AirPods Pro

Non è la prima volta che si sente parlare di AirPods 3, ma questa volta il guru delle previsioni Apple, Kuo, “sentenzia” anche la possibile data di rilascio, oltre che il design. Arriverebbero nella prima metà del 2021, e avrebbero un design e un fattore di forma “simili ad AirPods Pro”.

Le ultime indiscrezioni arrivano dalla nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo, ottenuta da MacRumors. Presentato a novembre 2019, AirPods Pro presenta un design in-ear con tre dimensioni di gommini in silicone intercambiabili, morbidi e flessibili, e che si trovano inclusie nella confezione. A differenza di diversi modelli di AirPods presenti oggi sul mercato, la versione Pro vanta un design in-ear, che dunque potrebbe arrivare anche sulle prossime AirPods 3.

L’attuale gamma AirPods, ricordiamo, include AirPod di seconda generazione con una custodia di ricarica cablata, e AirPods di seconda generazione con una custodia di ricarica wireless.

Queste cuffie auricolari sembrano le AirPods Pro ma costano 6 volte meno

Secondo indiscrezioni passate, che però indicavano la data di lancio entro quest’anno, AirPods 3, dovrebbero essere più complessi da costruire, ed è per questo che si è parlato di una produzione pressoché esclusiva da parte di Inventec, con Luxshare che potrebbe occuparsi invece dell’assemblaggio di precisione. Al momento entrambi gli assemblatori condividono equamente gli ordini per AirPods 2. Chissà che il trend continui anche con la prossima generazione di auricolari wireless.

Ad ogni modo, tornando alle ultime indiscrezioni, Kuo ha anche ribadito che i modelli di iPhone 12 non includeranno EarPods nella confezione, e questo servirà certamente a spingere le vendite di AirPods proprio nel 2021.

Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere sul modello prima generazione, qui invece su AirPods 2 e in questo articolo trovate la nostra recensione. Per chi preferisce auricolari resistenti ad acqua e sudore, e più stabilità anche indossati durante sport e allenamenti sono in arrivo i nuovi Powerbeats Pro con le stesse tecnologie e funzioni di AirPods 2, grazie alla presenza dello stesso chip wireless Apple H1 impiegato in AirPods 2.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui