fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming AirPods Max disponibili per il ritiro presso gli Apple Store in Italia

AirPods Max disponibili per il ritiro presso gli Apple Store in Italia

Un giorno dopo il loro lancio ufficiale, le prime cuffie a marchio Apple AirPods Max sono ora disponibili in Apple Store per il ritiro in giornata, anche in Italia, oltre a diversi paesi europei, tra cui Francia, Spagna e Regno Unito.

‌AirPods Max‌ è attualmente disponibile per il ritiro in alcuni negozi in grigio siderale e argento, mentre altri colori rimangono in gran parte non disponibili, con alcune eccezioni, che variano da negozio a negozio. Le opzioni di ritiro sono disponibili oggi o domani nella maggior parte dei principali negozi Apple Store.

Per chi fosse interessato, molti negozi hanno disponibile anche il cavo audio da Lightning a 3,5 mm, che è opzionale, e adesso in stock nelle colorazioni bianco e nero.

AirPods Max disponibili per il ritiro in giornata presso gli Apple Store in Italia

Per avviare il processo di ritiro è sufficiente acquistare dal sito ufficiale e aggiungere AirPods Max al carrello, selezionando l’opzione di ritiro durante il checkout. Da qui si potrà selezionare la data di ritiro, indicando anche il CAP di residenza per individuare il negozio Apple Store più vicino.

Cambiano letteralmente, dunque, le disponibilità delle nuove cuffie over the ear di Apple, che solo 24 ore fa risultavano invece non disponibili per l’acquisto e il ritiro. Per chi desidera acquistare ora le cuffie di fascia alta di Apple con consegna a casa, il sistema di prenotazione Apple indica una attesa di 12-14 settimane, con spedizioni attesa solo nel mese di marzo 2021, questo per tutte le cinque colorazioni disponibili: grigio siderale, argento, verde, celeste e rosa.AirPods Max competono con i big dell’audio, le impressioni dagli USA

Ricordiamo che negli Stati Uniti sono apparsi negli giorni scorsi i primi articoli e video degli youtuber con le prime impressioni su AirPods Max. In generale tutti sottolineano l’ottima qualità costruttiva e i materiali, oltre che una riproduzione audio di alta qualità, in grado di competere con le cuffie dei principali marchi audio. Lo stesso vale per la cancellazione attiva del rumore che secondo alcuni è in grado di superare le prestazioni di Bose e Sony. Giudizi e valutazioni più complete saranno disponibili con la pubblicazione delle prime recensioni.

Le cuffie AirPods Max possono essere ordinate da questa pagina di Apple Store online al prezzo di 629 euro: nel momento in cui scriviamo non risultano disponibili nemmeno su Amazon.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui