fbpx
Home iOS Alive 4-ever: sparatutto fino a 4 giocatori su iPhone e touch

Alive 4-ever: sparatutto fino a 4 giocatori su iPhone e touch

Sparare a una serie infinita di zombies sembra essere uno dei passatempi preferiti dai giocatori dotati di iPhone e touch almeno a giudicare dalla quantità  di titoli con questa ambientazione e, sotto questo aspetto, il nuovo Alive 4-ever non fa eccezione. Anche qui occorre sopravvivere facendo fuori il maggior numero di zombi che un virus ha creato risvegliando i morti della città . Le similitudini con i numerosi titolo spara-spara però finiscono qui perché Alive 4-ever integra elementi presi in prestito dai giochi di ruolo e da quelli di azione per migliorare il coinvolgimento del giocatore e anche la longevità  del titolo.

Così troviamo 30 missioni che una volta superate garantiscono non solo una buona dose di oro per acquistare nuove e più potenti armi, ma anche punti esperienza che ad ogni passaggio di livello permettono di personalizzare le abilità  del nostro personaggio, migliorando resistenza, punti vita, numero di munizioni trasportabili e così via. Invece di limitare l’azione al classico spara-spara, Alive 4-ever sfida il giocatore a tener buona la propria pelle e allo stesso tempo salvare gli inermi abitanti del villaggio, missioni in cui occorre sopravvivere per un tempo prestabilito, uccidere un determinato numero di zombie e molto altro ancora.

Per coinvolgere ulteriormente il giocatore abbiamo a disposizione un repertorio di 16 armi che potremo acquistare solo quando avremo l’oro richiesto, ma anche attrezzature ed equipaggiamento speciali sbloccabili solo avanzando nel gioco. Infine Alive 4-ever permette di affrontare le sfide del gioco in cooperazione con amici e familiari tramite il collegamento Bluettooth, fino a 4 dispositivi collegati in contemporanea. Infine non è possibile parlare di Alive 4-ever senza accennare alla grafica incredibilmente curata e agli azzeccati effetti audio che contribuiscono non poco all’atmosfera horror incalzante del gioco, inclusi super boss di fine livello degni dei migliori film splatter di serie B. Cosa chiedere di più?

Alive 4-ever è proposto su App Store al prezzo di lancio di 79 centesimi con uno sconto del 66%, questo però solo fino a lunedì 31 agosto. A partire da questa data infatti lo sconto verrà  ridotto solo al 33% fino al 7 settembre, dopo di che Alive 4-ever sarà  proposto a prezzo pieno.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,987FansMi piace
93,611FollowerSegui