HomeMacityAggiornaMacAliveColors 2.1, aggiornato il software Mac e PC per il ritocco delle...

AliveColors 2.1, aggiornato il software Mac e PC per il ritocco delle foto

AliveColors è un editor di immagini potente e versatile, facile e divertente da usare. Il programma consente di manipolare le immagini in qualsiasi modo si possa immaginare. AliveColors include numerosi strumenti, regolazioni ed effetti, la compatibilità con le tavolette grafiche sensibili alla pressione ed il supporto per i formati più diffusi. L’editor di immagini include una serie di plugin integrati e supporta plugin di terze parti. L’interfaccia è completamente configurabile e consente di personalizzare il flusso di lavoro.

La versione 2.1 fornisce una galleria di effetti. La nuova modalità di visualizzazione facilita la navigazione e la scelta di un filtro che soddisfi le esigenze dell’utente. Il nuovo filtro “Accentua passaggi” rivela i dettagli lungo i bordi, migliorando il contrasto e rendendo l’immagine più nitida. I fotografi spesso ricorrono a questa tecnica utilissima per creare ritratti ad alto contrasto.

AliveColors 2.1, aggiornato il software Mac e PC per il ritocco delle foto

L’aggiornamento offre due nuovi pennelli FX: il Pennello scintillio e il Pennello energia. Con questi nuovi strumenti è possibile disegnare stelle, scintillii e lampi di luce. È stato esteso il supoporto ai nuovi formati RAW (ARW di Sony ZV-1, CR3 di Canon EOS R6, NEF di NIKON D6 e RW2 di Panasonic DC-G100), integrati miglioramenti dell’interfaccia, al flusso di lavoro e migliorata la stabilità del programma.

AliveColors 2.1, aggiornato il software Mac e PC per il ritocco delle foto

Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionante per dieci giorni. Il software funziona su on Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); invece per il mondo PC Windows è compatibile con Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit). L’interfaccia è multilingua (italiano compreso). AliveColors 2.1 è disponibile nelle versioni Free, Home (49 euro) e Pro (160 euro), con diversi livelli di funzionalità. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra licenze a vita e anche opzioni in abbonamento.

L’aggiornamento è gratuito per gli abbonamenti attivi e le licenze a vita acquistati o aggiornati nel corso degli ultimi 12 mesi. Gli utenti con licenza non valida per l’ultimo aggiornamento possono ottenere la versione 2.0 a solo 20 eur

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial