Home iPadia iPad News Alto's Odyssey, l'atteso sequel di Alto's Adventure arriva in estate

Alto’s Odyssey, l’atteso sequel di Alto’s Adventure arriva in estate

Il sequel Alto’s Adventure è ormai ufficiale da tempo, ma finalmente dall’E3 di Los Angeles è stata svelata la data di uscita e nuovi dettagli sul suggestivo runner. Arriverà a breve, durante questa estate, e l’attesa è alta considerando che il predecessore è stato uno dei runner più suggestivi di sempre, dove guidare un rider per colline innevate, nel tentativo di resistere in pista quanto più a lungo possibile. Stesse meccaniche di base per il sequel, ma con nuovi background e nuovi elementi di gioco.

Da un paesaggio invernale del predecessore si passerà, stando al nuovo video gameplay pubblicato in rete, a un background più caldo; il rider, questa volta, dovrà vedersela con il deserto e aride dune, potendo anche “cavalcare” fili tesi tra mongolfiere, per compiere spettacolari trick a mezz’aria. Sebbene molto simile nelle meccaniche al predecessore, questo nuovo prodotto permetterà anche di arrampicarsi sulle pareti rocciose, che di tanto in tanto si affacciano sullo sfondo: per farlo sarà sufficiente mantenere la pressione del dito a schermo.

Questo permetterà di raggiungere nuove altezze e di compiere ulteriori acrobazie. Dopo il rilascio, l’originale Alto’s Adventures rimarrà disponibile in App Store per 4,99 euro, mentre non è stato ancora comunicato il prezzo di questo nuovo titolo.

Quasi certamente nel corso dei prossimi giorni saranno rilasciate nuove informazioni e ulteriori materiali multimediali da visionare. Sulle pagine di Macitynet daremo pronta comunicazione non appena lo sviluppatore rilascerà il gioco in App Store.

alto's odyssey

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui