Home iPhonia iPhone iPhone 8, ecco come potrebbe essere con iOS 11 e tasto home...

iPhone 8, ecco come potrebbe essere con iOS 11 e tasto home virtuale

Non manca ormai tanto alla presentazione di iPhone 8, attesa secondo i consueti piani Apple per il prossimo settembre. Ed allora, all’avvicinarsi del keynote, sono ormai tanti i rumor e i rapporti apparsi in rete sul prossimo terminale della mela riproposti nell’ultimo render del terminale mostrato dalla redazione olandese di iphoned. Ecco come appare ad oggi il terminale.

A giudicare dai render proposti dalla redazione olandese, iPhone 8 ingloba tutte quelle caratteristiche che nei mesi scorsi hanno popolato la rete in qualità di rumor. Anzitutto l’ampio display OLED che abbraccia quasi per intero il frontale, lasciando una piccola lunetta sul bordo alto per i sensori di rito e la camera anteriore. La scelta fatta per quest’ultimo render, inoltre, è quella di includere il sensore Touch ID al di sotto dello schermo, e non sulla parte posteriore come alcuni report passati avevano lasciato intendere.

Inoltre, tra le scelte effettuate negli ultimi render, anche quello di porre all’interno della lunetta della camera posteriore anche il flash, dando così l’idea di una camera tripla, con tre elementi, due sensori più Flash LED. Al di là di queste scelte il render non sembra poi discostarsi con quanto ipotizzato da tutti gli ultimi rumor, che quindi sembrerebbero concordare sull’aspetto generale del terminale.

iphone 8

I render, però, non si focalizzano soltanto sulla parte hardware del dispositivo, ma propongono anche alcune schermate di iOS 11, mostrando come i nuovi menù e le nuove funzionalità appaiono sul più grande schermo. Tra le foto si riesce a scorgere chiaramente il nuovo centro di controllo, nonché una nuova icona di forma circolare, praticamente vuota al centro, che simula il pulsante Home, che su iPhone 8 non sarà più fisico.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui