Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple presenta sul suo sito dettagli di OS X Yosemite e iOS 8

Apple presenta sul suo sito dettagli di OS X Yosemite e iOS 8

A pochi minuti dalla chiusura del Keynote ufficiale della WWDC 2014, Apple ha aggiornato il suo sito ufficiale www.apple.com con i dettagli riguardo al nuovo OS X Yosemite e iOS 8, con due nuove sezioni in cui vengono elencate la maggior parte delle novità presentate durante l’evento odierno. Vengono quindi ripercorse le novità dell’interfaccia di Yosemite, delle finestre e delle modalità di visualizzazione, le funzionalità aggiuntive di applicazioni come Safari, Mail, Messaggi, iCloud Drive, Phone Calls, SMS, Handsoff e tutte le altre applicazioni e novità, con la possibilità di navigare all’interno delle informazioni più dettagliate. Disponibile anche il link per poter diventare uno dei tester del programma Beta.

Allo stesso modo il sito ripercorre anche le nuove funzionalità che caratterizzano iOS 8, e che lo rendono il rilascio più massiccio dal lancio di App Store, con le innumerevoli novità per gli sviluppatori, come Swift, Photos, Messaggi, Health, Spotlight, il nuovo SDK, la condivisione familiare e molto altro, anche in questo caso navigabile funzione per funzione per scoprire maggiori dettagli sulla nuova versione di iOS. Al momento non è invece disponibile questa nuova sezione dedicata a iOS 8 e OS X Yosemite sul sito italiano www.apple.it, che rimanda sempre al “vecchio” iOS 7 e al OS X Mavericks. Al momento il sito italiano rimanda a Apple.com ma nelle prossime ore o giorni l’aggiornamento dovrebbe arrivare anche sul sito ufficiale italiano.

apple.com yosemite ios 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità