HomeMacityiOS - Sistema operativoApple presenta sul suo sito dettagli di OS X Yosemite e iOS...

Apple presenta sul suo sito dettagli di OS X Yosemite e iOS 8

A pochi minuti dalla chiusura del Keynote ufficiale della WWDC 2014, Apple ha aggiornato il suo sito ufficiale www.apple.com con i dettagli riguardo al nuovo OS X Yosemite e iOS 8, con due nuove sezioni in cui vengono elencate la maggior parte delle novità presentate durante l’evento odierno. Vengono quindi ripercorse le novità dell’interfaccia di Yosemite, delle finestre e delle modalità di visualizzazione, le funzionalità aggiuntive di applicazioni come Safari, Mail, Messaggi, iCloud Drive, Phone Calls, SMS, Handsoff e tutte le altre applicazioni e novità, con la possibilità di navigare all’interno delle informazioni più dettagliate. Disponibile anche il link per poter diventare uno dei tester del programma Beta.

Allo stesso modo il sito ripercorre anche le nuove funzionalità che caratterizzano iOS 8, e che lo rendono il rilascio più massiccio dal lancio di App Store, con le innumerevoli novità per gli sviluppatori, come Swift, Photos, Messaggi, Health, Spotlight, il nuovo SDK, la condivisione familiare e molto altro, anche in questo caso navigabile funzione per funzione per scoprire maggiori dettagli sulla nuova versione di iOS. Al momento non è invece disponibile questa nuova sezione dedicata a iOS 8 e OS X Yosemite sul sito italiano www.apple.it, che rimanda sempre al “vecchio” iOS 7 e al OS X Mavericks. Al momento il sito italiano rimanda a Apple.com ma nelle prossime ore o giorni l’aggiornamento dovrebbe arrivare anche sul sito ufficiale italiano.

apple.com yosemite ios 8

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial