Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple manda inviti al gruppo AppleSeed per watchOS 6 beta

Apple manda inviti al gruppo AppleSeed per watchOS 6 beta

In concomitanza del rilascio delle Beta Pubbliche di iOS 13, iPadOS, tvOS 13 e macOS 10.15 Catalina, Apple ha inviato anche gli iscritti a AppleSeed (un particolare programma della Mela che consente ad un gruppo ristretto di utenti di provare in anteprima le versioni preliminari) a provare la beta di watchOS 6.

Non si tratta ancora di una beta pubblica ma è un ulteriore modo per allargare la base di utenti che provano in anteprima la versione preliminare di watchOS e ottenere feedback e segnalazioni varie prima del rilascio della versione definitiva.

AppleSeed è un programma beta ma gli scritti a questo particolare portale di Apple sono selezionati tenendo conto di particolari criteri e l’iscrizione avviene solo su invito. Un sito web riservato mette a disposizione un forum dive è possibile confrontarsi con altri iscritti e una sezione “Feedback” permette di tenere traccia delle varie segnalazioni inviate. Gli iscritti al programma AppleSeed, inoltre, devono firmare un accordo di riservatezza che obbliga a non divulgare a terzi dettagli di vario tipo.

Apple ha inviato ad alcuni utenti gli inviti per provare in anteprima watchOS 6 beta

In watchOS 6 sono integrate funzioni evolute per la salute e il fitness, nuovi quadranti dinamici e l’App Store direttamente su Apple Watch. A questo indirizzo i dettagli con le varie novità. Le nuove funzioni software saranno disponibili in autunno come aggiornamento gratuito per Apple Watch Series 1 e successivi e richiederanno un iPhone 6s o successivo con iOS 13 o successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità