fbpx
Home Macity Curiosità Apple Music, il 26 luglio il documentario sul DJ e musicista Kygo

Apple Music, il 26 luglio il documentario sul DJ e musicista Kygo

Apple ha annunciato la data della messa in onda di “Kygo: Stole the Show”, un suo nuovo documentario che sarà trasmesso in esclusiva su Apple Music. Il documentario sarà trasmesso su Apple Music il 26 luglio e racconta la vita di Kygo, pseudonimo di Kyrre Gørvell-Dahll, pianista, disc jockey e produttore discografico norvegese.

Sul canale YouTube di Apple è stato pubblicato un trailer e la Mela ha spiegato che il documentario partirà dai primi anni della carriera del DJ, seguendo il suo percorso artistico fino alla mega performance presso il Barclays Center di Brooklyn (New York) a gennaio di quest’anno.

“Il film offre ai fan la possibilità di vedere aspetti intimi e senza filtri di Kygo e del suo team mentre si preparano a vivere un momento senza precedenti” si legge nella descrizione. “Nel documentario fanno breve apparizione amici e collaboratori di Kygo, quali: Steve Aoki, Lyor Cohen, Julia Michaels, Pete Tong, Martin Garrix, Parson James e altri ancora.

Kygo

Apple da tempo sta finanziando esclusive per Apple Music e “Stole the Show” e solo l’ultimo di una serie di documentari in programma. In precedenza su Apple Music è stato trasmesso “Can’t Stop Won’t Stop” raccontando l’ascesa di Sean Combs, meglio noto come Puff Daddy. Altri contenuti originali hanno riguardato “Planet of the Apps” (reality show che vede protagonisti sviluppatori alle prese con lo sviluppo e la promozione delle loro app con mentor quali: Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Gary Vaynerchuk e will.i.am), CarPool Karaoke (una trasmissione in cui una persona famosa viene invitata per un giro in auto durante il quale si chiacchiera e si cantano canzoni), la serie “Vital Signs” (un dramma semi-autobiografico con protagonista il co-fondatore di Beats e dirigente di Apple Dr. Dre), un documento dedicato al cantautore Harry Styles.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Ultime ore Black Friday: AirPods 2 a 119 €, minimo storico: sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.