fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple Music salirà a bordo dell'elettrica Porsche Taycan

Apple Music salirà a bordo dell’elettrica Porsche Taycan

Porsche ha collaborato con Apple per portare Apple Music a bordo del prossimo modello di auto Taycan. Si tratta della prima integrazione completa di Apple Music in un qualsiasi veicolo.

Tramite il display touchscreen “Advanced Cockpit” di Porsche Taycan, gli abbonati Apple Music potranno riprodurre in streaming oltre 60 milioni di brani, migliaia di playlist e qualsiasi stazione radio Apple Music. Porsche offre un abbonamento Apple Music gratuito di sei mesi con Taycan e tre anni di streaming di dati in auto.

Così Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo per le vendite e il marketing di Porsche AG, ha presentato la collaborazione tra Porsche e Cupertino:
Apple Music salirà a bordo dell’elettrica Porsche Taycan

Porsche e ‌Apple Music‌ si adattano perfettamente: condividiamo valori comuni e lo stesso atteggiamento implacabile nei confronti dell’esperienza utente, dell’ingegneria di qualità, del design e dell’innovazione. Insieme, portiamo tecnologie di intrattenimento digitale innovative nelle nostre auto sportive ad alte prestazioni, a partire dalla nostra Taycan completamente elettrica

La collaborazione di Apple con Porsche consentirà l’arrivo di una serie di caratteristiche uniche sulla Taycan. L’assistente vocale personalizzato Porsche sarà in grado di richiedere brani, playlist o stazioni radio ad ‌Apple Music‌. Le funzionalità di ‌Apple Music‌, come la creazione di stazioni radio personalizzate da qualsiasi brano, saranno disponibili anche tramite l’interfaccia utente Advanced Cockpit.

‌Apple Music‌ ha masterizzato appositamente brani per il sistema audio surround high-end Burmester della Taycan, con il risultato di un “suono di qualità da studio”. Sarà, inoltre, possibile accedere a playlist esclusive di Apple Music curate da Porsche.

La Porsche Taycan è il primo veicolo completamente elettrico dell’azienda e verrà lanciata il mese prossimo. Il veicolo verrà fornito con Apple CarPlay e controllo vocale Siri di serie. L’integrazione di Apple Music dovrebbe arrivare in futuro anche su altri modelli di auto Porsche.


Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui