fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Pay in Cina mostrato in video: il lancio è vicino

Apple Pay in Cina mostrato in video: il lancio è vicino

Apple Pay in Cina potrebbe arrivare presto, molto presto. Lo lasciano presupporre due video scovati da MacRumors dove viene messo in mostra un acquisto da McDonald tramite il servizio di pagamenti mobile di Apple da iPhone e una seconda transazione completata con lo stesso sistema all’interno dell’app di viaggi Ctrip.

I filmati, allegati nell’articolo, sarebbero quindi una ulteriore conferma del fatto che Apple Pay è praticamente pronto per sbarcare in via ufficiale nel nuovo mercato che comprende ben 1,33 miliardi di potenziali clienti.

Nel dicembre scorso Apple aveva effettivamente confermato la partnership per Apple Pay in Cina con China UnionPay che avrebbe permesso alla multinazionaledi Cupertino di lanciare Apple Pay nel Paese entro l’inizio del mese, nello specifico entro febbraio stando alle voci che circolavano nel mese antecedente l’ufficializzazione degli accordi.

Apple Pay è al momento disponibile in Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito mentre entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare anche ad Hong Kong, Singapore e Spagna. Con China UnionPay sarà inizialmente compatibile con le 15 principali banche del paese.

https://www.youtube.com/watch?v=GnwrusknYPc

Apple Pay in Cina

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui