fbpx
Home iPhonia iPhone Apple Pay in Cina, il servizio attivo da oggi

Apple Pay in Cina, il servizio attivo da oggi

Apple Pay funziona anche in Cina. Il servizio è stato reso disponibile nel paese pochi minuti fa ed il lancio è stato ufficializzato con nota ufficiale pubblicata da Apple sul sito per gli sviluppatori, dove viene sottolineata ancora una volta la semplicità, la sicurezza e la privacy nell’acquisto di beni e servizi pagando con le carte di credito e di debito China UnionPay associate nel portafoglio digitale di iOS da iPhone e Apple Watch in quanto non è assolutamente necessario inserire informazioni di contatto o altri dati sensibili durante le transazioni.

Apple Pay in Cina, il servizio è stato appena lanciato

L’espansione del servizio in Oriente era stata già anticipata lo scorso dicembre, quando fu ufficializzata la partership tra Apple ed UnionPay, mentre del lancio odierno si era avuta praticamente la certezza pochi giorni fa quando, grazie alle informazioni delle banca condivise con i propri clienti, era stato anticipato il momento esatto di lancio del servizio nel paese.

Apple Pay, lo ricordiamo, è disponibile anche negli Stati Uniti, che proprio oggi Apple ha condito il supporto per altre 40 banche e cooperative di credito; anche in Regno Unito, Canada ed Australia si possono fare acquisti tramite il servizio di pagamenti mobile di Apple. Entro l’anno la società dovrebbe lanciarlo anche in Francia: per quanto riguarda l’Italia non ci sono invece ancora informazioni certe.

Apple Pay in Cina, il servizio è stato appena lanciato

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB versione Cellular al minimo storico: 1.373,95 euro

Su Amazon iPad Pro scende al prezzo minimo nella sua versione da 1TB cellular con schermo da 11 pollici
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,199FollowerSegui