Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay disponibile anche in Guatemala e El Salvador

Apple Pay disponibile anche in Guatemala e El Salvador

La disponibilità di Apple Pay continua a espandersi in tutto il mondo e dopo la Corea del Sud a fine marzo, ora è il turno dell’America centrale con la disponibilità in Guatemala ed El Salvador.

Due le banche aderenti al servizio che supportano sistema di pagamento di Apple, Banco Promerica e BAC Credomatic. Gli utenti di iPhone di questi due paesi possono registrare le loro carte di credito o debito Visa e Mastercard nell’app Wallet.

Apple Pay è disponibile in Sudafrica, Asia-Pacifico, varie nazioni europee, dell’America Latina e Caraibi, vari Stati in Medio Oriente e Nord America.

L’elenco dei paesi in cui Apple Pay è disponibile (qui i dettagli) sta cominciando a diventare molto lungo ma ancora manca un mercato enorme come ad esempio l’India.

Il successo di Apple Pay sta persino superando le aspettative della multinazionale di Cupertino: spieghiamo il perché in questo articolo di macitynet. La guida completa di macitynet per usare Apple Pay in Italia è disponibile da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità