fbpx
Home Macity ilmioMac Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

Arriva nel corso dell’evento Spring Loader il nuovo iMac M1, in sette differenti colori. Il design è totalmente rinnovato rispetto al passato, e riprende qualcosa dal monitor Pro Display XDR.

Ovviamente è costruito attorno al nuovo chip M1. Occupa meno spazio, grazie ad uno spessore ridottissimo. Lo schermo è da 24 pollici, con cornici ridotte rispetto all’attuale modello. Si tratta di una unità da 11.3 milioni di pixel, con risoluzione 4,5K Retina display, in grado di cambiare la temperatura di colore a seconda della luce ambientale.

Apple annuncia iMac M1 in diversi colori

Disponibile in sette differenti colori, rivoluzione camera e altoparlanti. La FaceTime HD camera, è da 1080p, è in grado di analizzare ogni pixel, di bilanciare automaticamente il bianco, di mettere a fuoco, di ridurre il rumore, e altro ancora.

Apple annuncia iMac M1 in diversi colori

Anche l’audio migliora, con un audio più coinvolgente, con bassi più profondi. Ha una CPU più veloce dell’85% rispetto al passato. Per quanto concerne la grafica, Apple ritiene che sia due volte più veloce rispetto ai modelli precedenti. L’alimentatore è davvero più piccolo, e integra una porta Ethernet, mentre il cavo che si connette al retrò del monitor è magnetico.

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

La nuova tastiera ha tasti dedicati alle Emoji, oltre ad avere il Touch ID. Ancora, il nuovo Magic Mouse e il nuovo Magic Trackpad riprendono i colori del Mac e risultano secondo Apple più versatili.

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

Il prezzo di partenza è di 1299 dollari e sarà disponibile al pre ordine dal 30 aprile, con disponibilità a metà Maggio.

Per tutte le informazioni sui nuovi iMac vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per conoscere tutte le novità Apple presentate all’evento in corso vi rimandiamo ai seguenti link:

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui