Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple Pro Display XDR si può usare da Windows con Boot Camp

Apple Pro Display XDR si può usare da Windows con Boot Camp

Pubblicità

Gli utenti Mac che hanno bisogno di usare Windows su Mac tramite Boot Camp possono sfruttare il nuovo Pro Display XDR. Lo riferisce Apple in un documento di supporto tecnico, spiegando che il display è supportato con alcuni Mac. Il nuovo monitor professionale di Cupertino è proposto in abbinamento ai Mac Pro 2019.

È possibile usare il nuovo monitor professionale Apple Pro Display XDR con Microsoft Windows 10 sui MacBook Pro da 15″ o 16 pollici dal 2018 o seaguenti, con Mac Pro 2019 e gli iMac 2019.

Apple specifica che è necessario aggiornare macOS all’ultima versione possibile (nel momento in cui scriviamo la versione 10.15.2), usare l’utility Assistente Boot Camp per installare Windows 10 (qui le nostre istruzioni passo dopo passo), avviare il Mac con Windows e usare Apple Software Update per installare gli ultimi aggiornamenti specifici per Windows.
Mac Pro 2019 con Pro Display XDR configurati al massimo costeranno 50.000 dollari

Apple non indica il possibile utilizzo con altri PC con Windows o Linux. La porta Thunderbolt 3 consente ovviamente il collegamento a vari PC ma questi dovrebbero avere una scheda video in grado di gestire i 20,4 milioni di pixel del display Retina 6K (6.016 x 3.384 pixel) da 32″ .

Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche sul nuovo Mac Pro 2019 rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Trovate tutte le notizie sui nuovi Mac Pro in questa sezione del nostro sito. Invece per tutti gli articoli che parlano di Mac si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli