Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple regala Snow Leopard agli utenti MobileMe per passare a iCloud

Apple regala Snow Leopard agli utenti MobileMe per passare a iCloud

Apple regala OS X Snow Leopard agli utenti di MobileMe che usano ancora Leopard, un aggiornamento gratuito che permette poi di acquistare Lion e di accedere così ai servizi iCloud. La nuova promozione di Apple è disponibile a un campione, non si capisce quanto ben individuato, di utilizzatori dei servizi on line.

Alcuni utenti di MobileMe che hanno infatti ricevuto via email un invito a collegarsi al sito di MobiMe e a reclamare il proprio omaggio in DVD. Dopo aver effettuato il passaggio da Leopard a Snow Leopard, risparmiando così 29,99 euro del prezzo di acquisto; una volta ricevuto il sistema operativo, sarà possibile acquistare Lion a 29,99 euro su Mac App Store e accedere così ai servizi iCloud della Mela.

Da notare che è anche possibile accedere al modulo per l’invio di Snow Leopard semplicemente entrando nel proprio account MobileMe anche senza avere ricevuto l’invito via emai. Come ci segnala un nostro lettore, a quel punto si sarà accolti da un modulo da compilare per ricevere a casa Snow Leopard.

Ricordiamo che MobileMe sarà presto completamente sostituito da iCloud e verrà terminato. La nuova promozione di Apple rende più conveniente e veloce il passaggio a iCloud, una iniziativa che contribuisce a traghettare gli utenti ancora fermi a Leopard e MobileMe verso le versioni più aggiornate dei sistemi operativi Mac e allo stesso tempo di accedere ai servizi gratuiti cloud di ultima generazione di Apple.
free snow leopard promo form

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità