Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple rilascia agli sviluppatori la beta 2 di iOS 7

Apple rilascia agli sviluppatori la beta 2 di iOS 7

A distanza di neppure due settimane dall’annuncio del nuovo sistema operativo, arriva anche la seconda beta di iOS 7. A riferire della disponibilità di un aggiornamento della versione  da “lavori in corso”, sono alcuni siti americani che citano gli sviluppatori, ai quali è riservato l’update.

Al momento non ci sono informazioni sulle novità che la beta 2 porta con sè, ma in passato tra una versione di sviluppo e l’altra sono stati fatti moltissimi cambiamenti specialmente sotto pelle quando si è trattato di un aggiornamento maggiore, come il passaggio da iOS 6 ad iOS 7. Per saperne qualche cosa di più, in particolare di aggiustamenti e novità nel codice, dovremo attendere non molto. Molto probabilmente già nelle prossime ore, quando il sistema operativo sarà stato installato su un numero sufficiente di dispositivi, cominceranno ad emergere i primi dettagli.

Ricordiamo che iOS 7 dovrebbe essere reso disponibile in autunno (anche se Apple è stata molto vaga) e quindi ci saranno molte altre beta e probabilmente anche novità funzionali che per ora non sono neppure state rese note.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità