Apple rilascia iOS 9.2 beta 2 agli sviluppatori

A meno di una settimana dal rilascio di iOs 9.2 beta 1, Apple rende disponibile la seconda beta per sviluppatori di iOS 9.2; al momento molto scarno il changelog, che si fregia solo di qualche bugfix e di miglioramenti nelle prestazioni generali.

A meno di un settimana di distanza dal rilascio della prima beta, Apple ha appena reso disponibile la seconda beta di iOS 9.2 agli sviluppatori: si tratta, dunque, di una versione non destinata al pubblico, ma solo ai developer. Giusto per la cronaca, il nuovo iOS 9.2 beta 2 viene ad essere identificato con la build numero 13C5060d, sempre disponibile come aggiornamento over the-air e attraverso il Centro sviluppatori di Apple, sulle pagine del sito ufficiale.

Le novità di iOS 9.2 beta 2, naturalmente, non sono eclatanti, ma il nuovo aggiornamento prevede una classica correzione di bug e miglioramenti nelle prestazioni, molti dei quali non visibili o immediatamente apprezzabili dall’utenza comune. Al momento, al di là di qualche bugfix non è dato sapere quali altre migliorie apporti questa seconda versione di prova, ma del resto anche per la prima beta il changelog era molto scarno.

Il precedente upgrade, infatti, si dedicava principalmente a portachiavi iCloud, Safari, e al versante video. Coloro che volessero prendere parte del programma di beta testing di Apple possono farlo iscrivendosi direttamente sul sito web dedicato; quest’ultima iscrizione darà accesso anche alle future beta di OS X.

ios 9.2 beta 2