Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple ha rilasciato iOS 11.1.2, risolto il problema del display iPhone X alle basse temperature

Apple ha rilasciato iOS 11.1.2, risolto il problema del display iPhone X alle basse temperature

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 11.1.2. L’update (se avete già installato i precedenti update a iOS 11.x) è di piccole dimensioni. Nelle note di rilascio Apple spiega che è stato risolto un problema per cui lo schermo di iPhone X poteva temporaneamente smettere di rispondere al tocco in seguito a un rapido calo della temperatura. È stato inoltre risolto un problema che poteva causare la distorsione di Live Photo e video acquisiti con iPhone X.

Come sempre l’aggiornamento può essere installato “over-the-air” (direttamente dai dispositivo) selezionando Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Dopo la verifica dell’update è possibile scegliere “Scarica e installa”. Basta a questo punto inserire il codice di sblocco e attendere la richiesta e lo scaricamento dell’update.

L’aggiornamento richiede almeno il 50% di batteria o il collegamento del dispositivo a una sorgente di alimentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità