fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple Sorprese di Natale offre contenuti speciali e sconti per app e...

Apple Sorprese di Natale offre contenuti speciali e sconti per app e giochi

Apple ha interrotto i regali di contenuti digitali e app nel 2014: ora l’iniziativa torna con Apple Sorprese di Natale in forma diversa. In passato ogni giorno era possibile scaricare gratis app, giochi, ebook e canzoni proposti in vendita su App Store e iTunes Store.

Ora invece con Apple Sorprese di Natale ogni giorno la multinazionale di Cupertino propone ai suoi utenti per lo più contenuti digitali, skin e pacchetti di acquisti in-app in sconto, anche per alcune delle app e dei giochi più gettonati su App Store.

Apple Sorprese di Natale offre contenuti speciali e sconti per app e giochiPartendo dalla sezione principale Oggi di App Store è disponibile un bundle speciale in sconto per il videogioco Lonely Tunes il Mondo del Caos, oltre che un abbonamento in-app da tre mesi al prezzo di uno per l’app Canva. Si tratta di una app che mette a disposizione strumenti e numerosi modelli già pronti all’uso per realizzare in modo veloce e semplice creazioni digitali d’effetto, pronte da condividere sui social, per creare biglietti da visita e molto altro ancora.

Apple Sorprese di Natale offre contenuti speciali e sconti per app e giochiInvece nella sezione Giochi con l’iniziativa Apple Sorprese di Natale troviamo contenuti speciali proposti in regalo o a prezzo scontato per alcuni dei titoli più famosi. Tra questi Fortnite, PUGB, Candy Crush Saga, Minecraft, Homescapes e anche Clash of Clan.

Ricordiamo che l’iniziativa Apple Sorprese di Natale inizia oggi vigilia di Natale 24 dicembre e prosegue fino al 29 dicembre con nuovi contenuti, regali e sconti diversi ogni giorno. Per poterne approfittare occorre muoversi rapidamente e scaricare o acquistare i contenuti desiderati nelle 24 ore di disponibilità.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di App Store sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui