Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store Milano Piazza Liberty, inagurazione il 26 luglio

Apple Store Milano Piazza Liberty, inagurazione il 26 luglio

Apple Store Milano Piazza del Liberty si inaugura il 26 luglio. L’annuncio è ufficiale viene da Angela Ahrends che, in una intervista a Io Donna, il settimanale di moda, in edicola domani in cui menziona proprio questa data come quella della inaugurazione al pubblico

L’intervista al giornale nazionale scelto per target e bacino di lettori, un classico di Apple, conferma quanto Macitynet aveva anticipato alcune settimane fa, quando abbiamo potuto scrivere che Apple aveva intenzione di aprire lo store entro il mese di luglio. Per raggiungere questo scopo nel corso delle ultime settimane le squadre sul cantiere di Piazza del Liberty hanno lavorato freneticamente, cercando di rimediare ad una serie di ritardi che si sono accumulati tra fine inverno ed inizio primavera.

apple store milano piazza liberty

Il lavori sono del resto complessi, come complesso ed ambizioso è il progetto dell’Apple Store milanese, cui Apple dedica una pagina speciale sul suo sito. Si tratta di uno dei più importanti negozi mondiali, il primo flagship store italiano. Costruito sull’area dove si trovava l’ecosistema cinema Apollo, della precedente struttura richiama la destinazione originaria. Una grande parete che emerge dal piano, unico elemento sopra terra, funziona sia come arredo della piazza con la sua cascata d’acqua, che come schermo per la proiezione di film. La scalinata d’accesso che scende verso il sottosuolo è anche una platea per chi vorrà assistere alle proiezioni sia per chi semplicemente vorrà sostare sulla piazza, restituita al suo ruolo di aggregazione e di socializzazione.

Il negozio, come ricorda il quotidiano, è uno store di nuova generazione, simile a quello che abbiamo visto, ad esempio, a Bruxelles, con alberi e una sorta di simulazione di un viale interno.

apple store piazza liberty milano new 4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità