fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 4, in arrivo sette nuove Complicazioni

Apple Watch 4, in arrivo sette nuove Complicazioni

I possessori di Apple Watch 4 avranno presto a disposizione sette nuove Complicazioni per il nuovo quadrante Infograph di Apple. In base a quanto si apprende sarebbero già dovute arrivare con l’aggiornamento watchOS 5.1.1, update rilasciato nelle scorse ore che va a risolvere il fastidioso bug che causava il riavvio continuo di alcuni Apple Watch 4 con il cambio dell’ora legale (qui abbiamo spiegato in precedenza come evitare il problema).

Come individuato da 9to5Mac, l’ultima versione del software incorpora già le nuove Complicazioni ma non possono essere attivate, sintomo che Apple ci stava lavorando ma, a causa del bug, ha preferito concentrare tutta l’attenzione sulla sua risoluzione posticipando lo sviluppo e la conseguente implementazione delle novità minori al prossimo aggiornamento.Apple Watch 4, in arrivo sette nuove Complicazioni

Non c’è alcuna indicazione ufficiale ma è probabile che siano presenti già nell’aggiornamento watchOS 5.1.2 in arrivo in versione beta agli sviluppatori entro questa settimana. Un’anteprima delle nuove Complicazioni è visibile dall’app Apple Watch su iPhone: grazie a queste ultime, con il nuovo quadrante Infograph per Apple Watch 4 sarà possibile avere un accesso diretto alle app Casa, Posta, Mappe, Messaggi, News, Telefono e Telecomando.

Ricordiamo che la mancanza delle Complicazioni per Infograph è stata oggetto di lamentele dei primi acquirenti del nuovo Apple Watch 4, che si sono trovati di fronte a un nuovo quadrante completamente depotenziato rispetto a quanto visto alla presentazione dello smartwatch. L’aggiornamento dovrà per l’appunto placare gli animi permettendo di sfruttare alcune aree di Infograph per leggere una anteprima dei messaggi e della posta ricevuta, così come le ultime notizie ed avere un accesso rapido ad alcune applicazioni di uso più comune, come per l’appunto l’app Casa di Apple e l’app Mappe.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,284FollowerSegui