Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch piace anche alle donne: l’adozione cresce

Apple Watch piace anche alle donne: l’adozione cresce

Apple Watch piace anche alle donne. Lo smartwatch di Apple non ha età e non fa distinzione tra uomini, donne e bambini, tuttavia inizialmente sembravano essere principalmente gli uomini a lanciarsi nell’acquisto del nuovo orologio.

Secondo nuove statistiche, l’interesse verso Apple Watch da parte delle donne è cambiato: se infatti inizialmente la percentuale di acquisto era pari al 20% (il restante 80% erano uomini), oggi il divario è stato quasi colmato, con un 60% di acquirenti uomini ed il restante 40% donne.

Apple Watch donne

L’andamento riportato in un grafico sembrerebbe quindi favorire il raggiungimento di un livellamento ancora migliore nel pubblico a cui Apple Watch è destinato, con la possibilità che presto si possa raggiungere il 50% per ciascuna categoria.

E’ interessante notare che in questo genere di statistiche, l’adozione degli activity tracker di Fitbit è praticamente opposta a quella di Apple, con una maggioranza di utenti donne che preferiscono indossare i bracciali della società, rispetto agli uomini.

Apple Watch donne

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità