Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » AppleCare+ per Airpods e Beats a 39 euro, ecco come funziona

AppleCare+ per Airpods e Beats a 39 euro, ecco come funziona

Apple lancia anche in italia AppleCare+ per le cuffie. Costa 39 euro e include fino a due anni di assistenza da parte dei tecnici e copertura hardware aggiuntiva per gli AirPods, gli auricolari Beats o le cuffie Beats. Non solo. Ecco le novità.

Oltre a quanto sopra, la nuova AppleCare+ dà diritto a due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di 29 euro. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.

AppleCare+ per le cuffie a 39 euro, ecco come funziona

AppleCare+ viene descritto da Apple come un servizio unificato di assistenza da parte dei propri tecnici, idoneo a risolvere quasi problema con un’unica chiamata. AppleCare+ offre anche accesso prioritario agli esperti Apple, servizio sostituzioni express, assistenza hardware Apple in loco quando si viaggia in Europa e copertura aggiuntiva per l’hardware Apple.

AppleCare+ per le cuffie Apple è valida per AirPods, auricolari Beats o cuffie Beats. Vale anche su guasti alla batteria, unicamente sulle batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. La copertura cale anche sul cavo di ricarica USB in dotazione.

Nel dettaglio la copertura è valida per:

  • AirPods
  • Beats EP
  • Beats Pro
  • Beats Solo3 Wireless
  • Beats Studio3 Wireless
  • BeatsX
  • Powerbeats Pro
  • Powerbeats3 Wireless

Clicca qui per acquistarla a 39 euro. Da notare, che in USA Apple consente di aderire ad AppleCare+ come abbonamento pensile, a partire da 3,99 dollari al mese, mentre in Italia non sembra ancora essere attiva tale modalità di sottoscrizione.

Per un approfondimento sul servizio AppleCare vi invitiamo a leggere questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli