Home Hi-Tech Android World Apple ordina più iPhone 7 per sfruttare i guai di Galaxy Note...

Apple ordina più iPhone 7 per sfruttare i guai di Galaxy Note 7

[banner]…[/banner]

Apple starebbe aumentando gli ordinativi di iPhone 7 per il quarto trimestre. A parlare è il solitamente poco affidabile DigiTimes, secondo il quale la società di Cupertino starebbe cercando di sfruttare al massimo la situazione drastica di Samsung e dei suoi Galaxy Note 7 esplosivi per guadagnarsi una fetta più grande di mercato da qui fino alla fine dell’anno.

D’altronde Samsung – riporta Apple Insider – avrebbe aumentato la produzione di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge proprio per incrementare il numero di unità di smartphone disponibili sul mercato ed evitare la fuga di utenti fidelizzati negli anni che, per compensare la “voglia di nuovo”, potrebbe puntare proprio ai più recenti iPhone.

aumento produzione iphone 7

Tale aumento di richieste ai fornitori per la produzione di smartphone sembrerebbe però riflettersi su quella dei computer, con apparenti ritardi – si parla di 10–20 settimane – nella produzione di memorie per PC. Non è al momento chiaro se ciò potrebbe influenzare le spedizioni dei nuovi MacBook di Apple, la cui presentazione ufficiale è attesa per questo giovedì. A questo proposito vi ricordiamo che, come di consueto, Macitynet seguirà l’evento in diretta con news in tempo reale e approfondimenti nel corso delle ore successive all’annuncio.

Secondo le indiscrezioni, la produzione di computer dovrebbe continuare senza interruzioni per un breve periodo di tempo, fino a che i fornitori non accumulino scorte per soddisfare la domanda delle 3–4 settimane successive. Probabilmente più critico sarà invece il periodo dopo novembre, in prossimità delle festività, a meno che non ci sarà un ri-allineamento delle linee di produzione.

aumento produzione iphone 7

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui