HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingAvatar, in vista del sequel Disney riporta il primo film al cinema

Avatar, in vista del sequel Disney riporta il primo film al cinema

Avatar tornerà nelle sale a settembre completamente rinnovato: Disney lo riproporrà nei cinema in vista del sequel, Avatar 2 – La via dell’acqua, che debutterà al botteghino il 14 dicembre 2022 in Europa e il 16 dicembre negli USA. 

Quella che sta per diventare una vera e propria saga – sono previsti quattro sequel tra il 2022 e il 2028 – avrà come trampolino di lancio il ritorno nelle sale del primo capitolo. Sarà una versione rimasterizzata, che arriverà nelle sale – secondo indiscrezioni – il 23 settembre, con novità che riguarderanno il suono e gli effetti speciali. 

Sarà un ritorno atteso dai fan: 13 anni fa l’esperienza immersiva di Avatar, diretto dal regista James Cameron, il suo pianeta esotico Pandora, aveva lasciato il pubblico sbalordito, tanto da rendere Avatar uno dei film più visti di sempre. 

Avatar 2 – La via dell’acqua non dovrebbe essere da meno. Si tratta, infatti, di un sequel ad alto budget, che ha richiesto molto tempo soprattutto per la realizzazione di effetti speciali adeguati alle attese del regista e di Disney. 

Per preparare gli spettatori a un seguito da 250 milioni di dollari e presentare a una nuova generazione Jake Sully, Neytiri e gli indigeni Na’vi, riportare nelle sale il primo capitolo rinnovato era il minimo. Appuntamento, dunque, al 23 settembre, a Pandora. 

Avatar 2, il sequel del film più visto arriva il 14 dicembre

Avatar – La via dell’acqua è diretto da James Cameron e debutterà il 14 dicembre 2022 nelle sale cinematografiche. E’ un film ad alto budget: la produzione è costata oltre 250 milioni di dollari, circa 30 milioni di dollari in più del primo film (che poi è diventato record di incassi nella storia del cinema, superato solo nel 2019 da Avengers: Endgame). La pellicola è stata scritta da Cameron e Josh Friedman e prodotta dalla 20th Century Fox.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial