Spedizioni iPhone 7 e 7 Plus già avviate anche verso l’Italia?

Le spedizioni di iPhone 7 e 7 Plus sono partite: stando a Foxconn 370 mila unità sono in viaggio verso i luoghi di destinazione, tra cui anche l'Italia.

scatola iphone 7

L’attesa per la prossima generazione di iPhone di Apple è quasi finita, domani la presentazione ufficiale. A meno di 24 ore dal grande evento, oltre alla presunta foto della scatola, l’importante novità proveniente da Foxconn, secondo cui sarebbero state avviate le spedizioni di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

A riportare la notizie è la redazione di ithome, che parla addirittura di 370.000 unità in viaggio verso i paesi di lancio. A quanto pare, i dispositivi sono diretti verso il Regno Unito, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti. Se le mete dovessero confermarsi esatte, questo vorrebbe dire che il nostro paese sarebbe tra i primi a ricevere il dispositivo e, conseguentemente, a venderlo. Durante la settimana di vendita, le vendite dei nuovi terminali dovrebbero arrivare a 10 milioni di unità, mentre il primo lotto da 370 mila pezzi viene accreditato del peso di 200 tonnellate.

Rimangono, invece, confermate tutte le presunte caratteristiche dei due device, con un’estetica pressoché identica alle ultime due generazioni di iPhone, con il modello Plus che dovrebbe guadagnare un doppio modulo fotografico. Più di recente, poi, si è sparsa la voce che il nuovo smartphone della Mela abbia la capacità di registrare video 4K a 60 frame al secondo. si tratterebbe di un’importante novità, una specifica che difficilmente si riscontra anche nelle videocamere di ultima generazione.

L’appuntamento per tutti i dettagli su iPhone 7 e 7 Plus è per domani, quando Apple li svelerà in via ufficiale durante il keynore dedicato. Macitynet seguirà l’evento in diretta direttamente a questo indirizzo.

spedizioni iphone 7