Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Baby Tesla è la prima bimba nata con pilota automatico

Baby Tesla è la prima bimba nata con pilota automatico

Una donna negli Stati Uniti ha partorito sul sedile anteriore della sua Tesla, proprio mentre il pilota automatico era inserito. La bimba, nata a settembre, viene ora definita il “primo Baby Tesla” al mondo. Yiran Sherry, 33 anni, residente a Filadelfia, era con suo marito Keating, 34 anni, e il figlio di tre anni Rafa in macchina quando è avvenuto il parto, secondo il quotidiano statunitense Philadelphia Inquirer.

La coppia e il figlio sono rimasti bloccati nel traffico quando le acque di Sherry si sono rotte. Con il traffico lento e le contrazioni crescenti, la coppia ha deciso che non potevano aspettare di raggiungere l’ospedale.

Tesla Autopilot è sotto indagine per incidenti

Keating Sherry ha, dunque, messo il veicolo in modalità pilota automatico dopo aver impostato il sistema di navigazione verso l’ospedale, che si trovava a 20 minuti dalla loro posizione attuale. Poi si è occupato di sua moglie.

Mi stava stringendo la mano al punto in cui pensavo che l’avrebbe frantumata. Stavo (dicendo) Yiran, OK, concentrati sul tuo respiro. Questo è stato un consiglio anche per me. Avevo l’adrenalina in circolo

Yiran ha dichiarato che la decisione di partorire in macchina, piuttosto che aspettare di raggiungere l’ospedale, è stata “dolorosa”. La madre di due figli ha detto che suo marito guidava a intermittenza e usava il pilota automatico nella fretta di raggiungere l’ospedale.

Presa la decisione di partorire in macchina, ha dato alla luce Maeve, mentre l’auto guidava automaticamente verso l’ospedale. All’arrivo le infermiere hanno tagliato il cordone ombelicale del bambino sul sedile anteriore dell’auto. Successivamente la bella notizia, quando il pediatra l’ha dichiarata in buone condizioni di salute. Adesso, la piccola Maeve viene soprannominata Baby Tesla, la prima bimba nata a bordo di una vettura Tesla con pilota automatico inserito.

Per tutte le notizie relative a Tesla il collegamento da seguire è direttamente questo, invece per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità