Da Juice disponibile Belkin Valet, la dock di ricarica che vale doppio

Nei negozi Juice e anche nello store Juice online è disponibile Belkin Valet. Questa elegante e versatile dock non solo ricarica iPhone e Apple Watch insieme, ma grazie a una ingegnosa soluzione permette di ricaricare il nostro iPhone senza dover rimuovere la cover, qualunque essa sia. Ecco come funziona

Da Juice disponibile Belkin Valet, la dock di ricarica che vale doppio

Nei negozi della catena Juice è disponibile Belkin Valet una dock diversa da tutte le altre non solo perché molto pratica ed elegante, ma anche perché permette di ricaricare i nostri dispositivi preferiti in un colpo solo, senza dover nemmeno rimuovere iPhone dalla cover di protezione.

Dalla base di appoggio fuoriesce un solo braccio verticale a forma di T: nella parte superiore il braccio più lungo termina con una dock circolare magnetica, per ospitare Apple Watch che viene ricaricato tramite tecnologia a induzione.
Da Juice disponibile Belkin Valet, la dock di ricarica che vale doppioNonostante il design elegante e minimalista Belkin Velet sostiene e ricarica anche iPhone. Alla base del braccio verticale troviamo infatti il connettore Lightning che, grazie a una soluzione intelligente, possiamo utilizzare per ricaricare iPhone senza dover mai rimuovere la cover di protezione, indipendentemente dal modello utilizzato e dal suo spessore.

Sul retro di Belkin Velvet è presenta una rotella che permette di abbassare o alzare il connettore Lightning, offrendo una ampia possibilità di movimento. In questo modo l’utente può regolare l’altezza del connettore Lightning in base allo spessore della cover utilizzata.

Nei negozi Juice e anche nello store online Juice la dock Juice Belkin Velet può essere acquistata al prezzo di 129,90 euro. Sempre nei negozi Juice sono disponibili tutti i prodotti Belkin inclusi cavi, adattatori, basi di ricarica wireless, batterie esterne e altro ancora.