HomeMacityAggiornaMacmacOS Big Sur 11.2, terza Release Candidate a sviluppatori e beta tester

macOS Big Sur 11.2, terza Release Candidate a sviluppatori e beta tester

L’aggiornamento a macOS Big Sur 11.2 si fa attendere. Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza Release Candidate (in altre parole la versione ritenuta stabile che può pertanti esseare distribuita a tutti) dell’update che porta macOS 11 Big Sur alla versione 11.2.

La RC  di macOS 11.2 (build 20D64) arriva a pochi giorni di distanza dalla precedente build 20D62, dalla build 20D53 e a 45 giorni dell’aggiornamento a macOS 11.1 (build 20C69), versione che integra il supporto alle AirPods Max, migliorie per l’app Apple TV, nuovi widget per Apple News, informazioni relative alla privacy per le app sull’App Store e altre migliorie.

Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento a macOS Big Sur‌ 11.2 migliora l’affidabilità del Bluetooth e include la soluzione ad alcuni bug, incluso un bug con i display esterni e un altro che impediva di aprire le Preferenze di Sistema in alcuni casi. È stato corretto un problema che impediva il salvataggio delle foto in formato Apple ProRAW nell’app Foto, ed un bug che disattivava iCloud Drive dopo avere disabilitato l’opzione “Cartelle Documenti e Scrivania” nella finestra “Opzioni” delle Preferenze di iCloud.

Come sempre, gli sviluppatori possono scaricare l’aggiornamento a macOS Big Sur‌ 11.2 dalla sezione Aggiornamento Software delle Preferenze di Sistema dopo l’installazione del profilo ad hoc scaricato dall’Apple Developer Center.

macOS Big Sur 11.2, la Release Candidate a sviluppatori e beta tester

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial