Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Biglietti WWDC: qualcuno può ancora comprarli

Biglietti WWDC: qualcuno può ancora comprarli

La speranza di ottenere i biglietti WWDC si era chiusa con la lotteria della scorsa settimana. Eppure, Apple ha deciso di ridistribuire i biglietti non reclamati dai vincitori, contattando direttamente alcuni sviluppatori esclusi. Quanti erano risultati vincitori della lotteria scorsa, avevano tempo fino al 14 aprile per reclamare e acquistare i propri biglietti. Alcuni non hanno approfittato della vincita e, così, i biglietti ancora disponibili saranno distribuiti agli sviluppatori esclusi.

In queste ore, come suggerisce il post pubblicato dalla redazione di 9tomac5, alcuni sviluppatori iniziano a ricevere comunicazioni da parte della società che li informa di essere stati selezionati in modo casuale per ottenere uno dei biglietti che i precedenti vincitori non hanno riscattato prima del 14 aprile.

Gli sviluppatori che decidono di acquistare il biglietto, riceveranno le istruzioni via mail e dovranno completare l’acquisto entro 24 ore. Anche in questo caso, se lo sviluppatore contattato, decidesse di non aderire all’offerta nel termine indicato, è probabile che Apple rimetta in palio i biglietti da inviare ad altri sviluppatori.

Durante i cinque giorni della Conferenza sarà possibile scoprire “il futuro di iOS e OS X” dal punto di vista degli sviluppatori; tra le probabili novità che dovrebbero essere annunciate e mostrate in anteprima ci saranno le prossime versioni di iOS 8 e OS X 10.10, oltre a versioni rinnovate di strumenti e tecnologie per creare app per iOS e Mac

biglietti WWDC

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità