fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Bohemian Rhapsody, il film da Oscar si può acquistare su iTunes

Bohemian Rhapsody, il film da Oscar si può acquistare su iTunes

Bohemian Rhapsody, il film che celebra i Queen, la loro musica e il leggendario Freddy Mercury, è disponibile su iTunes e si può acquistare a 13,99 euro. Acquistandolo su iTunes sarà possibile anche accedere ai contenuti speciali, gli iTunes Extras, che consentiranno allo spettatore di andare dietro le quinte della pellicola. 

Il film Bohemian Rhapsody ricostruisce le tappe della rapida ascesa della band nel mondo della musica, il sound rivoluzionario, la carriera da solista di Freddie e la Reunion della band per una delle performance più grandiose della storia del rock.

A 43 anni dall’uscita di Bohemian Rhapsody, che prende il nome dal loro brano più ascoltato in streaming di sempre, ha reso i Queen, già campioni di ascolti, anche sovrani del cinema.

Nelle sale nel 2018 il film ha conquistato il pubblico, è diventato il biopic musicale di maggior successo nella storia del cinema e ha ottenuto l’approvazione e l’applauso della critica e di Hollywood, aggiudicandosi il Premio Oscar 2019 per il Miglior Attore protagonista a Rami Malek e il Premio Oscar per il Miglior Montaggio a John Ottman, il Premio per il Miglior sonoro a Paul Massey, Tim Cavagin e John Casali e per il Miglior montaggio sonoro a John Warhurst e Nina Hartstone. Il film è stato anche candidato all’Oscar come Miglior Film e ha ottenuto il Golden Globe come Miglior film drammatico oltre a molti altri riconoscimenti. 

Bohemian Rhapsody, il film da Oscar si può acquistare su iTunes
Rami Malek alla cerimonia degli Oscar 2019, mentre ritira il premio come Miglior Attore Protagonista

Gli iTunes Extras permettono agli spettatori di accedere a contenuti speciali – riprese inedite, interviste, dietro le quinte – attraverso i quali potranno seguire il lavoro di Rami Malek eseguito per entrare nei panni di Freddie Mercury, ma anche di scoprire come attori e cineasti sono riusciti a ricreare l’iconico look e sound dei Queen nel corso dei diversi decenni.

Si potrà inoltre vedere quanto la ricostruzione dell’esibizione al LIVE AID sia fedele all’originale e assistere al concerto LIVE AID nella sua interezza. Per accedere agli iTunes Extras è necessario avere la versione più recente di iTunes, iOS, macOS e tvOS. 

Bohemian Rhapsody ora si può acquistare su iTunes a 13,99 euro. Il film è disponibile in SD oppure in 4K per lo stesso prezzo. La pellicola sarà disponibile per il noleggio soltanto dal 28 marzo 2019. 

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui