BookBook per iPad Pro, arriva la cover-libro con slot per Apple Pencil

Anche iPad Pro da 12,9'' può calzare la celebre BookBook di Twelve South, custodia-libro in pelle ora con porta-penna per Apple Pencil ed un sistema per sollevare il tablet a due diverse inclinazioni

BookBook per iPad Pro

TwelveSouth amplia il catalogo accessori presentando la nuova BookBook per iPad Pro, celebre custodia che trasforma in libro tutti i dispositivi Apple sin da iPhone 4 e che, da questo momento, può essere calzata anche dal nuovo tablet Apple nella versione più grande da 12,9 pollici.

La società mantiene inalterato lo stile del prodotto e la qualità dei materiali ma aggiorna la custodia con qualche vantaggio in più per sfruttare al meglio il nuovo tablet in tutte le situazioni. Innanzitutto offre un pratico slot, all’interno, per trasportare in sicurezza la nuova Apple Pencil, offrendo così agli artisti una soluzione all-in-one per disegnare in viaggio ed avere tutto l’occorrente a portata di mano.

BookBook per iPad Pro

Grazie a una solida aletta è possibile sollevare leggermente il tablet dal piano di lavoro, avendo così a disposizione una comoda inclinazione per il disegno tecnico. Allo stesso modo, un secondo sistema facilita il posizionamento di iPad a una maggiore inclinazione verticale, ottima per la presentazione di slide o per la visione di un filmato.

La custodia è già in vendita sul sito TwelveSouth a 99,99 dollari. La versione per il più piccolo iPad Pro da 9,7’’, che si presume offrirà le medesime caratteristiche, sarà invece lanciata sul mercato entro l’estate.