fbpx
Home MacProf Video Digitale Brinno TLC120, da iPerGO la videocamera perfetta per i Time Lapse

Brinno TLC120, da iPerGO la videocamera perfetta per i Time Lapse

Una videocamera pensata appositamente per i Time Lapse. E’ Brinno TLC120 di iPerGO, comoda per chi pratica sport all’aria aperta ma anche per chi viaggia e cerca una soluzione solida e compatta per i video super veloci.

Per chi non fosse a conoscenza della tecnica fotografica, il Time Lapse consiste sostanzialmente nella registrazioni di immagini a intervalli predefiniti, nel caso di Brinno TLC120 selezionabili tra 1 secondo e 24 ore, che poi devono essere montate per creare video che, ad esempio, condensano in pochi istanti lo schiudersi di un fiore, il passaggio di nubi o la costruzione di una casa.

Brinno TLC120

Quello appena presentato da iPerGO è un dispositivo portatile e impermeabile, in grado di catturare le immagini e trasformarle automaticamente in un originale video Time Lapse: è dotato di WiFi e di un’app per anteprima, controllo e riproduzione dei filmati. Il sensore di immagine HDR permette di creare video di qualità a 720p (HD) praticamente in tutte le condizioni di luce, da illuminazione scarsa a intensa.

A differenza delle videocamere DSLR, con cui normalmente si acquisisce questo genere di file, la TLC120 crea internamente i file AVI che sono istantaneamente disponibili, senza necessità di post produzione. Proprio come la funzione ad esempio incorporata nella Fotocamera di iPhone, con il vantaggio che evitando l’uso di quest’ultimo non si resterà senza smartphone per diverse ore.

Brinno TLC120 è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 299 euro. E’ in vendita anche su Amazon.

Brinno TLC120

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui