Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Bundle: Parallels 9 a 80 euro ed in regalo 8 app (tra cui Parallels Access)

Bundle: Parallels 9 a 80 euro ed in regalo 8 app (tra cui Parallels Access)

Chi compra Parallels Desktop 9 per Mac, ha in regalo 8 applicazioni di qualità. L’offerta è disponibile direttamente sul sito di Parallels, lo sviluppatore stesso dell’applicazione che serve a far funzionare i programmi Windows su Mac, che per la prima volta lancia un interessante bundle da non perdere.

Nel pacchetto troviamo diversi programmi di qualità tra i quali segnaliamo CleanMy Mac 2, utile per ripulire e mettere in forma il Mac, una utility di cui abbiamo parlato molte volte, Snagit, una delle più potenti applicazioni per la cattura dello schermo, Kaspersky Security for Mac, un programma leader nel mondo tra quelli per la protezione da virus e malware in genere, Boom , un software per migliorare e ottimizzare il volume audio del Mac ed mSecure, una utility che gestisce e organizza le password.

L’elemento più interessante del bundle è però Parallels 9 stesso, ovvero l’ultima edizione del più popolare e usato sistema di virtualizzazione per Mac. La nuova versione, oltre che far girare ad una velocità del tutto simile a quella nativa, Windows, aggiunge una serie di novità come l’ottimizzazione per l’uso dei servizi di storage via cloud e l’uso delle unità esterne di storage FireWire e Thunderbolt direttamente all’interno dei PC virtuali Windows. La nuova release introduce poi miglioramenti nell’uso delle gesture multi-touch del Mac anche nei software e in ambiente virtualizzato Windows, la possibilità di usare la funzione di ricerca nel dizionario tipica di OS X anche nel mondo Microsoft, infine è possibile stampare in un file PDF da qualsiasi software Windows, anche se quest’ultimo non integra nativamente questa funzione.

Accanto a Parallels 9 c’è anche un abbonamento semestrale di Parallels Access per iPad, la più recente creazione di Parallels, un software capace di far girare le applicazioni Mac e PC su un tablet Apple. Tra le funzioni avanzate abbiamo copia e incolla nativo, full screen e capacità di adattarsi alle dimensioni della banda disponibile.

Il bundle costa 79,99 euro, di fatto il prezzo del solo Parallels 9. Lo sconto è di 322 euro.

Per accedere alla offerta, valida solo fino al 3 dicembre, partire da questa pagina, fare click su Bundle&Save e seguire il link. Si arriverà alla pagina italiana dello store Parallels da cui si potrà acquistare il bundle.PD9_BF_IPN_bundle_750x525_itPa

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità