Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Canon Lifecake trasforma iPhone in macchina del tempo per foto e video

Canon Lifecake trasforma iPhone in macchina del tempo per foto e video

Meglio di cartelle sparse su dischi fissi e rullino fotografico: l’app Canon Lifecake è stata ideata per superare i limiti delle soluzioni attuali ma è molto più di un contenitore per gestire e conservare foto e video. Importa immagini da Dropbox, Instagram, Facebook e Picasa ma soprattutto ordina istantaneamente e in modo automatico tutte le foto e i video in una unica timeline che tiene conto dell’età dei bambini.

Così Canon Lifecake è perfetta per conservare e gestire foto e video di famiglia ma mostra il meglio di sé quando ci sono bambini: l’utente può sfruttare iPhone e iPad (ma anche Android) come una macchina del tempo per passare al volo da una età all’altra, osservare la crescita dei figli, condividere ricordi con i parenti e anche inviare notifiche e messaggi, foto incluse, alle persone care.

Canon Lifecake include anche la memorizzazione sul cloud privato di foto e video, invia notifiche ai contatti desiderati quando vengono caricate nuove foto e permette naturalmente di ordinare album fotografici patinati. Sia il recupero delle foto che l’invio per la visione sono senza preoccupazioni: Canon Lifecake è progettato per funzionare ovunque: oltre a iOS e Android è raggiungibile via web su lifecake.com.

L’app Canon Lifecake è gratuita e permette di gestire centinaia di foto e un’ora di video. Sottoscrivendo l’abbonamento Vit mensile a 3,99 euro o annuale a 28,99 euro si ottiene spazio illimitato.

Canon Lifecake ipad 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità