Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015: con iThermo iPhone diventa un termometro digitale per la famiglia

CES 2015: con iThermo iPhone diventa un termometro digitale per la famiglia

iThermo è un termometro intelligente, connesso allo smartphone, che oltre alla registrazione dei dati del malato, offre consigli su come gestire la febbre quando la temperatura aumenta. iThermo, prodotto da Odoyo, è un dispositivo dedicato alle famiglie: si tratta, infatti, di un prodotto caratterizzato da design ergonomico, semplice e facile da usare su bambini e anziani, grazie alla possibilità di misurare la febbre sulla fronte o dalle orecchie.

iThermo ha tutte le caratteristiche che lo rendono l’aiutante perfetto di mamma e papà quando ai più piccoli di casa viene la febbre. Dopo aver collegato iThermo al proprio smartphone inserendolo nella porta dedicata alle cuffie e agli auricolari, si deve accedere all’applicazione abbinata a iThermo, compilare la scheda per tutti i membri della famiglia e procedere con la misurazione della temperatura: dopo pochi secondi comparirà sullo schermo di iPhone la temperatura della persona che l’ha misurata. Tra le funzioni dell’app di iThermo, ci sono la possibilità di registrare la temperatura misurata, l’allarme per fissare la prossima misurazione e i consigli: l’utente potrà segnalare se l’ammalato soffre di alcuni dei sintomi comuni dell’influenza e accedere a consigli legati sia ai sintomi indicati sia alla temperatura registrata dallo strumento di Odoyo. Il dispositivo è facile da utilizzare e da connettere ad iPhone.

Al momento iThermo, lanciato da Odoyo al Ces 2015 di Las Vegas, non è disponibile sul sito dell’azienda produttrice, quindi non è ancora noto quando sarà disponibile e quanto costerà questo dispositivo per una salute hi-tech. Sarà compatibile con tutti i modelli di iPad e di iPhone (dal 3GS in avanti) e con tutti gli iPod dalla terza generazione.

ithermo 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità