Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2015: da Incipio la cover iPad Air 2 con schermo OLED...

CES 2015: da Incipio la cover iPad Air 2 con schermo OLED e due nuovi indossabili

Dal CES di Las Vegas arrivano anche gli annunci di Incipio che ha approfittato della fiera internazionale dell’elettronica di consumo per presentare il nuovo Prompt Notification Folio per iPad Air 2 e gli accessori Prompt Flight e Prompt Sense.

La prima è una custodia che si abbina al tablet tramite Bluetooth ed attraverso un piccolo display OLED integrato nella copertina mostra le notifiche ricevute. In questo modo si potrà dare uno sguardo a messaggi, email ed altri eventi in notifica ricevuti durante conferenze, riunioni, sessioni di studio e molto altro senza disturbare chi si trova nelle vicinanze; lo schermo è alimentato da una batteria interna ricaricabile che garantisce 7-10 giorni di utilizzo. La cover è principalmente composta da eco-pelle e può essere opportunamente piegata per offrire funzioni di stand sia per la visione di un film che per una migliore digitazione. Il prezzo di vendita è di 89,99 dollari.

Dei due nuovi accessori annunciati, il primo ha la forma di uno smartwatch ma non integra alcuno schermo, bensì è dotato di tasti per controllare la riproduzione musicale dello smartphone abbinato tramite Bluetooth senza dover interagire con lo stesso: inoltre può segnalare la ricezione di messaggi ed altre notifiche tramite avvisi LED. La batteria dura anche qui 7-10 giorni, resiste all’acqua ed agli urti, perfetto quindi durante sessioni di allenamento all’aria aperta. Sarà venduto in diversi colori (grigio, nero, rosa e giallo) a 59,99 dollari.

Prompt Sense è invece un bracciale in eco-pelle che si abbina allo smartphone ed avvisa alla ricezione di notifiche attraverso vibrazioni personalizzabili. In questo modo, a seconda del tipo di vibrazione, sapremo se la notifica ricevuta riguarda un SMS, una email, una chiamata in entrata, una notifica di Facebook e così via. La durata della batteria è la stessa del precedente accessorio mentre il prezzo di vendita dei due modelli, in marrone o nero, è di 49,99 dollari.

Incipio

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui