fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Ci sono la fantascienza, Andy Samberg, Ben Stiller, e Andy Siara nei...

Ci sono la fantascienza, Andy Samberg, Ben Stiller, e Andy Siara nei piani di Apple TV+

Ben Stiller, Andy Samberg e Andy Siara saranno protagonisti di un progetto sci-fi per Apple TV+. I contorni dello show fantascientifico non sono ancora stati delineati, ma secondo Hollywood Report è lecito pensare che si tratti di una serie tv basata su un’idea originale di Raphael Bob-Waksberg, creatore della serie di successo BoJack Horseman per Netflix. 

Per Ben Stiller questo show sci-fi non sarebbe il primo progetto con la piattaforma di tv in streaming di Cupertino: ne ha già due in programma con Patricia Arquette. Al contrario, il duo Samberg e Siara – che l’anno scorso ha lavorato a “Palm Springs” ottenendo un discreto successo – lavorerebbe per la prima volta con Apple TV +. Sempre la rivisita specializzata in show business ha riportato, infatti, che Samberg e Siara starebbero lavorando a un progetto di fantascienza e che Apple, in competizione con gli altri giganti dello streaming tv,  se lo sia già aggiudicata la scorsa settimana.

Samberg dovrebbe far parte del cast – e per ora è l’unico nome -, Siara scriverà la sceneggiatura. Nella produzione lavoreranno, invece, oltre al duo, anche Noah Hawley, tramite la casa di produzione 26Keys, e Ben Stiller con Nicky Weinstock tramite la Red Hour. 

Ci sono la fantascienza, Andy Samberg, Ben Stiller, e Andy Siara nei piani di Apple TV+

Intanto, mentre si rincorrono le voci relative alla programmazione di Apple TV + per i prossimi mesi, si parla anche di acquisizioni: il colosso del cinema MGM attraversa un periodo difficile e cerca acquirenti e, con il ribasso del prezzo, pare che Apple possa farsi avanti. Macitynet ne ha parlato in questo approfondimento.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui