Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Patricia Arquette arriva su Apple TV+ ed è diretta da Ben Stiller

Patricia Arquette arriva su Apple TV+ ed è diretta da Ben Stiller

Pubblicità

Patricia Arquette sarà diretta da Ben Stiller in un nuovo progetto di Apple TV+: la sit-com High Desert, annunciata da Apple. E’ la seconda volta che la Arquette e Stiller lavorano insieme per Apple TV+: dopo la serie thriller Severance, ora cambiano genere e si preparano a recitare e dirigere in una commedia per gli spettatori della tv in streaming di Cupertino. Entrambi, inoltre, saranno anche produttori esecutivi della serie. 

L’attrice – premio Oscar e già premiata agli Emmy e con il Golden Globe – vestirà i panni di Peggy, un’ex tossicodipendente  che decide di ricominciare da capo la propria vita dopo la morte della madre, con cui viveva nella città deserta di Yucca Valley in California. Diventerà un investigatore privato e questo cambiamento le sconvolgerà la vita lavorativa e privata. 

Ben Stiller dirigerà sicuramente un episodio – il primo – di High Desert. Assieme a lui e alla Arquette, produttori esecutivi attraverso la Red Hour Films, ci saranno Nicky Weinstock, Molly Madden e Tom Lassally per conto di 3 Arts Entertainment. 

La serie è stata creata e scritta da Nancy Fichman (“Nurse Jackie”, “Damages”), Katie Ford (“Miss Congeniality”) e Jennifer Hoppe (“Grace and Frankie”, “Nurse Jackie”, “Damages”).

Una collaborazione, quella tra Patricia Arquette e Ben Stiller, che promette premi per il prossimo anno e che viene annunciata a margine di un successo di Apple TV+: la vittoria del suo primo Emmy.

Grazie a Billy Crudup, Apple TV + si è aggiudicata, infatti, l’Emmy per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica, The Morning Show. Un’altra commedia: la serie tv su cui Apple ha puntato maggiormente sin dal lancio della piattaforma di tv in streaming, con star del calibro di Stiller e Arquette, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, tra i protagonisti.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità