fbpx
Home Macity Mac OS X Con BundleHunt per 24 ore comprate MacBooster 6 a soli 2 dollari

Con BundleHunt per 24 ore comprate MacBooster 6 a soli 2 dollari

Macbooster 6 è una delle utility più note su Mac, che consente di mantenere sempre sano il terminale, velocizzando i tempi di avvio, consentendo di eliminare file inutili o doppioni, liberando RAM e, più in generale, effettuare una manutenzione a 360 gradi della propria macchina. Solitamente costa 39,99 dollari, ma grazie ad una particolare promozione, lo si potrà acquistare a soli 2 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato di recente.

Il software offre molte opzioni per la manutenzione del Mac. Si inizia con la possibilità di disinstallare qualsiasi applicazione con un semplice click: è possibile anche eliminare molteplici app con  un solo click, grazie alla funzione di multi selezione. L’app offre la possibilità di effettuare anche scansioni del Mac per verificare la presenza di eventuali problemi di sicurezza o app che ne appesantiscono l’avvio.

Si tratta di una suite all-in-one, user friendly, che consente di ripulire il Mac da file inutili o pericolosi, con una particolare sezione in cui vengono elencati i file a seconda delle dimensioni: in questo modo sarà davvero facile liberare memoria, individuando in pochi istanti quali sono i dati più ingombranti. Ancora, è possibile eliminare aggiornamenti iOS ormai inutili, memorizzati su chissà qualche cartella del proprio Mac, difficili da individuare manualmente.

Per acquistare Macbooster 6 a 2 dollari invece che a 39,99$, basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (7$) e poi aggiungere Macbooster a 2$; ovviamente dopo avere sbloccato il Bundle, potete aggiungere tutti gli altri applicativi a prezzi davvero bassissimi, come PDF Manager Ultimate per Mac, Intego Mac Internet Security X9, AfterShot Pro, OCR Wizard, Flux, Paragon Hard Disk Manager e DeltaWalker Pro.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Apple Watch 3 GPS da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Su Amazon Apple Watch 3 scende a 216,99 euro. Il prezzo più basso dopo il Black Friday
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,094FollowerSegui