Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Con iPad mini Apple potrebbe vedere 30 milioni di tablet in 3 mesi

Con iPad mini Apple potrebbe vedere 30 milioni di tablet in 3 mesi

Apple potrebbe arrivare a vendere 21,6 milioni di iPad nel trimestre corrente anche senza lanciare un nuovo modello. Lo scenario previsto da RBC Capital lascia presagire un trimestre delle festività invernali intenso e ricco di risultati per Cupertino, ma non è tutto: la previsione di 21,6 milioni di iPad infatti non include l’atteso lancio del nuovo iPad mini.

Se, come tutto il mondo ormai attende, Apple presenterà e commercializzerà iPad mini entro la fine di ottobre, in 3 mesi Cupertino potrebbe arrivare a vendere l’astronomico totale di quasi 30 milioni di tablet. La società di analisi indica infatti un totale di 29,6 milioni di iPad, tra il modello standard e quello mini. In sostanza il nuovo form factor permetterebbe ad Apple di vendere 8 milioni di tablet in più, per introiti aggiuntivi per la Mela pari a 2 miliardi di dollari.

Le nuove previsioni arrivano a poche ore di distanza da un report del Wall Street Journal che rivela ordinativi Apple per un totale di 10 milioni di iPad mini presso i costruttori asiatici. Con il lancio di iPhone 5 a fine settembre e con l’atteso iPad mini, quest’anno il trimestre di ottobre-dicembre, da sempre importante per le vendite Apple durante le festività di Natale, potrebbe risultare in un altro record storico.
ipad mini nero rendering

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli