fbpx
Home iOS Con Notte Orologio Phone e touch sveglie hi-tech da comodino

Con Notte Orologio Phone e touch sveglie hi-tech da comodino

Colori soft per visualizzare l’ora in formato analogico e digitale, funzione snooze per rendere meno traumatico il risveglio posticipando la suoneria e concederci ancora qualche minuto di riposo, diverse suonerie tra cui scegliere, inoltre la funzione di luce di cortesia. Queste le funzioni principali di Notte Orologio, un piccola utility che trasforma iPhone e touch in un accessorio perfetto per il comodino a lato del letto.

Dalla schermata di configurazione l’utente può scegliere se visualizzare l’ora in formato analogico o digitale, in entrambi i casi l’aspetto su schermo ricorda molto da vicino le radio-sveglie al quarzo tanto di moda negli anni 80 e ancora utilizzate oggi. Oltre a scegliere colori morbidi, più o meno opachi per non disturbare troppo, può essere configurato per la visualizzazione in verticale o in orizzontale, permette di impostare il ritardo di snooze per un’ultima pennichella prima del risveglio vero e proprio. Le possibilità  di personalizzazione sono numerose e includono 4 temi grafici già  pronti, 7 suonerie diverse e la funzione torcia che permette di illuminare i nostri passi o la ricerca di un oggetto senza disturbare le persone che dormono al nostro fianco.

Funziona con iPhone e touch con Firmware 2.0 e superiori ed è proposto a 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui