fbpx
Home iOS Gesture Dial: iPhone chiama usando i gesti

Gesture Dial: iPhone chiama usando i gesti

iPhone brilla per le sua facilità  di utilizzo, per le notevoli capacità  multimediali, per navigare sul Web e molto altro ancora ma nessuno può negare la relativa laboriosità  dei passaggi indispensabili per accedere alle funzioni telefoniche. Anche impostando i numeri più utilizzati all’interno dei Preferiti occorre accendere lo schermo, attivare le funzioni telefoniche, scegliere preferiti infine un tap sul contatto desiderato, una procedura lunga se paragonata ai numeri di chiamata rapida di qualsiasi cellulare tradizionale.

Gesture Dial è una piccola utility che risolve brillantemente questi inconvenienti. Il programma permette di associare le gesture create dall’utente a qualsiasi numero memorizzato in rubrica, abbinando una funzione specifica. Così è sufficiente attivare lo schermo di iPhone e scorrere con il dito dall’alto in basso dello schermo per lanciare una chiamata alla nostra persona del cuore, una gesture in diagonale per lanciare la composizione di un SMS a un amico, una gesture da sinistra a destra per lanciare in automatico la composizione di una mail al nostro capo. Le funzioni possibili sono illimitate e soprattutto completamente personalizzabili dall’utente.

Gesture Dial è indicato per iPhone ma funziona anche su iPhone e touch dove può essere configurato per lanciare automaticamente siti Web di amici o la composizione delle email. Richiede il Firmware 2.0 e può essere acquistato a 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui