fbpx
Home iPhonia iPhone Controcorrente: iPhone 7 Plus potrebbe non avere la doppia fotocamera

Controcorrente: iPhone 7 Plus potrebbe non avere la doppia fotocamera

[banner]…[/banner]

Sembra che Apple abbia cambiato i piani per iPhone 7 Plus che potrebbe così arrivare senza la doppia fotocamera di cui sentiamo parlare ormai da mesi. Questa nuova anticipazione completamente controcorrente rispetto a quanto emerso fino a oggi è stata pubblicata su Weibo, uno dei social cinesi più gettonati, riportata da iBlogApple, ed è indicata come proveniente da alcuni dipendenti di Foxconn. Secondo le dichiarazioni riportate di questi ultimi Apple avrebbe modificato i suoi piani all’ultimo minuto perché la tecnologia per la doppia fotocamera non sarebbe ancora abbastanza matura per l’implementazione in iPhone.

iPhone 7 Pro concept 3
Nei mesi precedenti il lancio di nuovi dispositivi Apple e soprattutto iPhone la rete è sommersa di indiscrezioni e, fino a oggi, gli indizi puntano tutti a favore di un iPhone 7 Plus con doppia fotocamera. A supporto di questa tesi c’è anche l’anticipazione di Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili nelle previsioni sulla Mela che ha previsto l’arrivo della doppia fotocamera già in aprile e solo su iPhone 7 Plus. A questo si aggiungono anche diversi schemi tecnici, alcune cover e persino presunte foto di chassis che ne confermerebbero la presenza.

In definitiva occorre sempre prestare attenzione al maggior numero possibile di indiscrezioni per poter accumulare indizi e confrontarli. Quanto riportato in questo articolo è la prima anticipazione di un possibile iPhone 7 Plus senza doppia fotocamera. Se così fosse il terminale in arrivo potrebbe risultare meno interessante per gli appassionati di foto, un inconveniente non secondario considerando che per la prossima generazione di iPhone è previsto un design molto simile a quello attuale. In ogni caso, almeno per ora l’anticipazione più quotata rimane quella di una versione Plus con doppio sensore, questo fino a quando dovessero emergere nuovi indizi o prove del contrario.

iPhone-7-Plus-mockup-Jermaine-Smit-010

Offerte Speciali

iPhone 11 da 64 GB costa meno di iPhone XR: solo 691 euro!

iPhone 11 da 64 GB a 721 €; vi costa meno di iPhone XR!

iPhone 11 grazie ad uno sconto nel carrello scende sotto il prezzo di iPhone 11: solo 691 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,257FollowerSegui