Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Corsair K68, la tastiera per gamer che non teme briciole e bevande

Corsair K68, la tastiera per gamer che non teme briciole e bevande

Almeno una volta nella vita si deve cedere al piacere di mangiare davanti al computer. Lo sappiamo, non è igienico, le briciole si infilano dappertutto e il rischio di rovesciare incautamente il caffè sulla tastiera è dietro l’angolo. Eppure a volte è quasi impossibile evitare di portare la merenda davanti allo schermo specialmente se c’è un’importante partita multiplayer in corso.

Corsair K68

Ed è proprio qui che si fa largo Corsair K68 (100 dollari), una nuova tastiera meccanica progettata per videogiocatori che, grazie alla certificazione IP32, è in grado di resistere a povere e acqua (nello specifico il 3 sta per “involucro protetto contro corpi solidi di dimensioni superiori a 2.5mm e contro l’accesso con un attrezzo”, mentre il 2 indica un “involucro protetto contro la caduta di gocce con inclinazione inferiore a 15°).

E’ dotata di layout esteso e tasti multimediali dedicati, con retroilluminazione per ciascun singolo pulsante di colore rosso: purtroppo non c’è la possibilità, come in molte altre tastiere, di selezionare colori diversi per sezioni o tasti specifici. Inoltre le guarnizioni che assicurano la protezione di cui sopra sono progettate per attutire il rumore tipico dei tasti meccanici, un’ottima soluzione per chi non vuole rinunciare alla comodità delle tastiere di questa categoria ma senza essere accompagnati dallo snervante click dei tasti.

Negli USA la nuova tastiera Corsair K68 con layout per Windows è proposta a 100 dollari: come la stragrande maggioranza delle tastiere meccaniche per videogiocatori anche questo modello è proposto con layout per computer Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità